Il gioiellino (2011) (it)
Motto: Se i soldi non ci sono, inventiamoceli

- Titolo originale: Il gioiellino
- Valutazione: 6.7 (Voti: 49)
- Genere: Dramma
- Data di rilascio 2011-03-04 (2011)
- Durata: 110 Min
-
Una grande azienda agro-alimentare si è ramificata nei cinque continenti, è quotata in Borsa, è in continua espansione verso nuovi mercati e nuovi settori: quello che si dice un gioiellino. Il suo fondatore, Amanzio Rastelli, padre padrone dell'azienda, ha messo ai posti di comando i suoi parenti più stretti: il figlio, la nipote ed alcuni manager di provata fiducia - malgrado i loro studi si fermino al diploma in ragioneria. Un management inadeguato ad affrontare le sfide che pone il mercato. E infatti il gruppo s'indebita. Sempre di più. Non basta falsificare i bilanci, gonfiare le vendite, chiedere appoggio ai politici, accollare il rischio sui risparmiatori attraverso operazioni di finanza creativa sempre più ardite... La voragine diventa troppo grande e si prepara a inghiottire tutto.
PULSANTE STREAM DEL FILMATO
Aiuto Torrent
Cosa devo fare per scaricare il torrent Il gioiellino? Il download tramite uTorrent e rapido e semplice su wvw.heerofilms.com. Se vuoi scaricare questo film, avrai bisogno di un client torrent. Seleziona il torrent desiderato dall'elenco. Fare clic sul pulsante nella sezione per scaricare il file torrent. Scegli e scegli i file che desideri e decidi dove salvarli.
Il film Dramma "Il gioiellino" Torrent e valutato con 6.7 punti su 10 su IMDb (Internet Movie Database) secondo 49 voti della critica.
Il film uscira nel 2011-03-04 da Canal+, BIM Distribuzione, MEDIA Programme of the European Union, Indigo Film, Rai Cinema, CinéCinéma, Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Babe Film, Film Commission Torino Piemonte, Eurimages Council of Europe, . Le star principali sono Jay O. Sanders, Renato Carpentieri, Remo Girone, Toni Servillo, Sarah Felberbaum, Fausto Maria Sciarappa, Lino Guanciale, Igor Chernevich, Maurizio Marchetti, Vanessa Compagnucci, Gianna Paola Scaffidi, Lisa Galantini, Roberto Sbaratto, Adriana De Guilmi, Alessandro Adriano, . La durata dell'intero pezzo e di 110 minuti.